domenica 13 marzo 2011

Rubrica porta lettere dell'alfabeto

Finalmente l'ho finita!!!!
I timbri delle lettere dell'alfabeto e le lettere di cartone si mischiano sempre e ogni volta che voglio scrivere qualcosa, per abbellire le mie creazioni, ci impiego un sacco di tempo per trovare la lettera che mi serve.
A volte scopro che proprio quella lettera importante per il lavoro che sto facendo è finita....e mi ingegno per fare dei collage il cui risultato poi non è quello che volevo!!!!

Così ho  deciso di creare un quaderno-rubrica con delle taschine per inserire le lettere e poterle trovare più in fretta....così posso anche accorgermi subito quali mi mancano!!!!

Ecco il risultato:

1 commento:

  1. ma che carina questa idea!!!
    BRAVA BRAVA BRAVA!!!
    grazie per aver partecipato allo sketchalicious challenge!
    hugs, Alby

    RispondiElimina