martedì 24 gennaio 2012

Layout estivo

Buona sera,

ci ho pensato molto.
A essere sincera  non sono tanto brava nello scrapbooking, navigando si trovano dei blog con dei lavori favolosi per i quali ci vuole fantasia ma anche tecnica, però ci sono anche lavori che non sono un granchè rispetto ai miei...in fondo i lavori vengono giudicati anche in base ai nostri gusti!!!
Mi sono fatta qualche calcolo per capire se il poco tempo che ho libero mi fosse sufficiente per creare, entro le scadenze, i lavori proposti...in fondo è il mio hobby e il tempo lo si trova!!!

Comunque ho deciso....con l'inizio del nuovo anno molti blog hanno proposto dei concorsi per entrare a far parte dello staff come DW.....si voglio provarci anche se.....in fondo non credo che sarò scelta!!!!

Il blog Scrap Dream propone un LO estivo....ecco la mia interpretazione:




I fiori sono la mia passione....


Il mio maritino non sapeva che avrei messo una sua foto. Poi ha accettato tanto l'ho inserita piccola piccola!



Che post lungo!!! Troppe chiacchere forse!!!!

Al prossimo post!!!


2 commenti:

  1. Grazie per aver partecipato alla sfida di Scrap Dreams!!!

    RispondiElimina
  2. Ma si.... Provare non costa nulla...!!
    Comunque, è meglio che tuo marito non passi.... Se io dovessi pubblicare una foto e non gli ho chiesto nulla, penso proprio che ilmaritino si arrabbierebbe tanto...!!
    Però digli che con quel 'coso' in testa è simpaticissimo!!
    Tu dici che è un post lungo, questo......
    Ma sei passata da me??
    Kiss Betta

    RispondiElimina