giovedì 28 marzo 2013

Pensierini pasquali

Buona sera,

ho terminato dei piccoli regali per Pasqua, naturalmente unici perchè personalizzati, che sono sicura che i destinatari apprezzeranno ....
Dei porta uova con ovetti per i miei nipoti...








Nella parte interna del coperchio ho inserito una taschina per un piccolo regalo in denaro ... lo apprezzeranno!!!!!
Dei coni, anche questi pieni di ovetti, per le mie colleghe (ne mancano due ma la colla è ancora troppo fresca per poterli riempire!!)....


E un barattolo, con dentro ovetti alla nutella, per la mia mamma che potrà utilizzare per mettere i suoi fili da ricamo o dei bottoni.....


Ho ancora qualche giorno....sicuramente mi verrà qualche altra idea carina!!!!!

Alla prossima ....

2 commenti:

  1. Peccato che non siamo più colleghe...mi sono persa il cono con gli ovetti...:-( !!!!!

    RispondiElimina
  2. A questo particolare vedremo di rimediare anche se con qualche giorno di ritardo!!! Buona Pasqua

    RispondiElimina